Fotografia Boudoir, per sentirsi sensuale ed elegante


L’intimo del La Mutanderia con uno Stile Boudoir

La lingerie, come sapete ha sempre attirato l’attenzione di molti, tra donne e uomini che viaggiano con la fantasia solo vedendola indossata. Oggi, con voi, voglio iniziare un nuovo viaggio, in un mondo tutto da scoprire quello della fotografia Boudoir, uno stile che pone al primo posto la sensualità della donna, aumentando così la propria autostima. Personalmente non conoscevo questo stile, è stato un vero piacere scoprire questo lato Glamour che ritrae la donna in pose sensuali mettendo in risalto il alto erotico della donna. Uno stile che spesso si confonde con dei semplici scatti sexy che spesso vediamo sui social, ma così non è! Gli scatti che oggi vi mostro, sono stati concessi da La Mutanderia, lo shop online che dedica un ampio spazio al mondo della lingerie al mondo glam e sensuale, capace di soddisfare ogni desiderio.


Fotografia Boudoir

Scatti che trasmettono tutta l’intensità e la sensualità che ogni donna emana, le immagini che vedo non sono per nulla trasgressive, ma mostra come ogni donna, può sentirsi unica e sexy senza troppe pose. La modella si mostra sempre sorridente, soddisfatta e soprattutto bella, non assume le classiche pose da social ma eleganza e sensualità fanno da padrone, grazie anche a ciò che indossa. I capi de LAMUTANDERIA sono stupendi, sensazionali, si prestano immensamente a questo stile, dona una luce sensuale ad una donna che tutto può e che riesce e mettere ai suoi piedi il  proprio compagno/a di vita.

Tutto è magico, ma non basta certo una macchina fotografica per fare cio,  è necessario rivolgersi a professionisti del settore e non sono molti. Facendo una ricerca online infatti, non ho trovato molti fotografi che seguono questo stile, le foto che avete visto sono state scattate dalla fotografa Astrid Nielsen professionista del settore, mi piace distinguerla dagli altri, proprio per l’eleganza che assume ogni suo scatto. Astrid è specializzata in scatti lifestyle, boudoir, scatti di coppia e ritratto, ogni scatto è magico, ha un estremo rispetto ed attenzione per la donna, rendendola unica tanto da aumentare la propria autostima. Non la solita fotografa, lei davvero va al di la della donna, entra nei suoi pensieri, fino a scattare la foto all’anima. Un connubbio perfetto, quello tra LA MUTANDERIA e Astrid Nielsen, tanto da rendere alla donna un’immagine solida, sensuale, elegante e soprattutto bella! Vi consiglio di visitare lo shop, dove potrete trovare tanti capi che vi faranno girare la testa, a prezzi molto interessanti e fatevi un giro anche sul sito di Astrid, troverete davvero la perfezione, almento questa è la sensazione che ho percepito girovagando sul suo sito.
Come sempre, vi rignrzio per essere stati in mia compagnia, mi auguro che il mio articolo sia stato di vostro gradimento,  vi ringrazio qualora lo condividerete su tutti i social, questo ci permetterà di farci conoscere sempre di più. Come al solito vi saluto e vi aspetto al prossimo appuntamento!

Precedente Wedding Planner Gratuita, è veramente così? Successivo Open Day per vivere l'emozione del matrimonio

2 commenti su “Fotografia Boudoir, per sentirsi sensuale ed elegante

I commenti sono chiusi.